Skip to main content

Oggi più che mai, per rilanciare il nostro territorio verso un modello di sviluppo equo, equilibrato e a vantaggio di tutti, bisogna fare squadra, mettere in campo a fattor comune risorse energie, potenziale, intelligenza e creatività. Non è possibile pensare a comuni, per di più un capoluogo, di medie e piccole dimensioni vicine tra loro, volontariamente disconnesse, che prendano decisioni strategiche, senza un’efficace programmazione interterritoriale. Vi è la necessità di operare maggiore pianificazione, che permetta di coordinare ampi territori, anche di fronte alle opportunità di attrarre risorse per la collettività.
Noi domenica 1 dicembre ore 8:00-21:00 ANDREMO A VOTARE SI all’istituzione di un nuovo comune, derivante dalla fusione di Cosenza, Rende e Castrolibero. Formare un capoluogo di provincia più forte, e’ una grande opportunità economico-sociale per tutti.
Questo referendum ha un impatto sulla vita della nostra comunità molto di più che alcune consultazioni nazionali e locali, VAI A VOTARE!!