Di Antonello Aprile | Si scava ancora, per demolire e distruggere tutto il lavoro fatto in condizioni estreme dallo staff del settore giovanile del Cosenza.
Puntualmente si verifica quello che si era immaginato.
INCREDIBILE!!! Il contratto di apprendistato del Pibe de oro brutio, il 2009 Marco Trentinella, sottoscritto a ottobre 2025, pare non sia stato mai depositato in Federazione e pare neanche mai rispettato dal Cosenza, riguardo le mensilità!!!
Trapela grande rammarico dell’ attaccante della cantera rossoblu, 23 gol in U17. Record a mia memoria per un ragazzo delle giovanili del Cosenza, con tante presenze già in Primavera.
Il mancato deposito per caso c’entra con il premio di formazione da dare alla Segato, società di Reggio Calabria, che aveva formato Marco?? Circa 5.000 euro!!!
La Scalise dovrebbe dare urgenti spiegazioni, si rischia concretamente di perdere un ragazzo cosentino a zero. Nonostante la sua grande voglia di rimanere al Cosenza, Trentinella non può che valutare le tante offerte arrivate da importanti Club, per valorizzare il suo futuro e la sua carriera.
Vattene da Cosenza Marco, per il tuo bene.
Il principio del folle risparmio, l’ignoranza di non cedere la società, la consapevolezza di non avere nessuna forza economica, dipingono un quadro grottesco e vergognoso.
Che nessuno aiuti i due distruttori del calcio a Cosenza: sponsor, Istituzioni, nessun tesserato dovrebbe rimanere, nessun calciatore dovrebbe accettare di venire, nessun ds e allenatore accetti di lavorare a Cosenza, nessuno regali campi di allenamento!!!

