Skip to main content

Siamo contenti dell’ennesima provocazione, dell’ennesimo schiaffo che la Dottoressa Scalise e, in subordine, il patron Guarascio, hanno inteso riservare al popolo rossoblu. E parliamo di popolo perché ormai è palese l’intento di riservare il prodotto a politici, imprenditori e soldatini….a chiunque, cioè, possa tornare utile per gli interessi materiali degli amministratori di questa maledetta società e non a chi ama i colori e disperde energie, risorse e tempo da decenni per la causa.
Dicevamo che siamo contenti perché, almeno, in tal modo i politici invitati potranno dimostrare coi fatti, e non a parole, con chi stanno: con la Scalise e Guarascio o con il popolo rossoblu, il popolo della nostra amata Cosenza.
Ebbene, già da ora, ed in vista delle prossime elezioni regionali, il Direttivo di Cosenza nel Cuore comunica che consiglierà ai propri soci, ai propri follower e quindi, di riflesso, ai loro familiari, di NON ESPRIMERE PREFERENZE ELETTORALI (senza alcuna distinzione di parte politica) ai politici che accoglieranno l’invito della Società.
Il Direttivo si rivolge inoltre a tutti i gruppi ed alle associazioni rossoblu, chiedendo di intraprendere con i propri sodali lo stesso percorso.