Skip to main content

Ci sembrava opportuno farlo, viste le ultime tribolazioni. Abbiamo inviato una mail al Cosenza, ai seguenti indirizzi direzione@cosenzacalcio.it e safeguarding@cosenzacalcio.it:

Preg.ma Amministratrice Unica,
riconosciuta la sua estrema sensibilità, il suo notevole tatto e la dimostrata responsabilità nel gestire il Cosenza Calcio, qualità ormai riconosciute da tutti; appresa la difficoltà comprensibile nel garantire gli allenamenti alla propria squadra di calcio, con questo tempaccio persistente, umilmente indichiamo le numerose strutture presenti, a pochi metri dallo stadio Marulla, ben tre campi di calcio. Presa da mille faccende amministrative, capiamo che disconoscesse tale situazione. In alternativa, possiamo consigliare nostre aziende amiche, che in poco tempo sono in grado di allestire una mega tendostruttura, a copertura del “Delmorgine”, rassicurandovi che non vi chiederanno nemmeno 1 euro.
In attesa di riscontro, invitiamo a selezionare Previsioni al link gratuito www.allertacal.it, per tenersi sempre aggiornata sulle avverse condizioni meteorologiche.
Cordiali saluti.

Ass. Cosenza Nel Cuore