Trionfa il Rossoblu
La Città di Cosenza pulsa di passione per lo sport. In appena dieci giorni il capoluogo brutio ha potuto festeggiare, dapprima la permanenza in cadetteria della squadra calcistica cittadina, che arriva così al traguardo dei 25 campionati in serie B, con il proprio settore giovanile che ha visto il raggiungimento dei playoff nel campionato Primavera2. Subito dopo, le storiche promozioni in serie A della squadra di futsal Pirossigeno e della squadra femminile di pallanuoto AQA.
Una città meridionale di media grandezza, che assurge agli onori delle cronache nazionali per le proprie imprese sportive, non può che inorgoglirci.
Quando al fianco di passione, imprenditorialità e istituzioni presenti c’è unione di intenti (non a caso l’impianto comunale di Campagnano è diventato un volano per tutto il movimento natatorio regionale), si raggiungono traguardi insperati.
Oltre i frettolosi proclami, ci aspettiamo, dunque, al sesto campionato consecutivo di serie B, che la società del Cosenza Calcio metta a fuoco gli errori commessi, per consolidare e rinforzare questa importante categoria e che le Istituzioni diventino sensibili e siano un tutt’uno con società e tifosi. Forza Cosenza!
Il Direttivo ass cosenza nel cuore